Saldi tecnologia su Tab Samsung, solo 250€ 40% di sconto!

Saldi elettronica su Tab Galaxy Note N5110 Samsung 16GB

Saldi tecnologia su Tab Galaxy Note N5110 Samsung 16GB

Cerchi saldi tecnologia su dispositivi Samsung? Comprali qui!

Hai trovato un’offerta migliore? Condividila!

Sei alla ricerca di un dispositivo che ti permetta di connetterti ovunque tu sia? Sei sempre alla ricerca di tecnologia all’avanguardia? Allora non lasciarti questi saldi tecnologia su dispositivi Tab Galaxy Note N5110 da 16 GB prodotti dalla casa, leader del settore, Samsung, e approfitti di questo stupendo 40% di sconto! Questo tablet vi permetterà di restare sempre aggiornati su cosa succede nel mondo, comodo e facile da usare, sarà un compagno fedele di tanti e innumerevoli viaggi.

Le caratteristiche principali di questo tablet sono: la capacità di memoria di 16GB, la ram di 2 GB e velocità del processore di 1600MHz. La dimensione dello schermo, come abbiamo già detto prima, è di 8 pollici, ed ha una risoluzione pari a 1280×800. Purtroppo le mie competenze in termine di caratteristiche di prodotti così sofisticati si esauriscono qui, però vi consiglio di informarvi bene sui vari siti prima di fare un acquisto del genere.

 Parlando ora di prezzi, che è ciò che ci interessa di più, dico subito che l’offerta migliore in assoluto era quella fatta da expert.com dove c’è stata una liquidazione delle ultime unità, infatti era in vendita a solo 199 euro (purtroppo il prodotto in questo caso è esaurito). Su altri siti come ad esempio eprice e bpm-power.com si trova a cifre ben più alte, rispettivamente 340 e 337 euro. Invece un’ottima offerta, corfemata anche da trovaprezzi, è quella pubblicata da amazon.it dove questo prodotto sarà disponibile ancora per qualche giorno al prezzo di 250 euro, spese di spedizione incluse e sconto del 40%. Non lasciatelo sfuggire via così e fatevi recapitare il massino della tecnologia Samsung direttamente a casa vostra in solo 2 giorni!

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on StumbleUponEmail this to someone
QUI LE OFFERTE PIÙ RECENTI

Domenico

Leave a Reply