Saldi elettronica su auricolari Wireless a 24€ 30% di sconto!

Saldi elettronica su auricolari Wireless Sport

Saldi elettronica su auricolari Wireless Sport

Cerchi saldi elettronica su auricolari con sistema Wireless? Comprali qui!

Hai trovato un’offerta migliore? Condividila!

Sei amante dello sport e della musica? Quando vai a correre o pratichi qualsiasi altro sport di resistenza non vuoi rinunciare mai alle tue hit preferite? Questa allora può darsi sia la soluzione al caso tuo! Liberati dal noiosissimo cavo che collega il tuo dispositivo audio ai tuoi auricolari e goditi tutta la libertà del wireless. Approfittando di questi saldi elettronica avrai a disposizione queste cuffie di ultima generazione al prezzo che pagheresti per un paio di auricolari tradizionali.

Questi auricolari Mpow Swift Bluetooth (magari marca sconosciuta alle orecchie dei meno intenditori) ti permetteranno di ascoltare la tua musica preferita o rispondere alle chiamate pù urgenti usufruendo di altissime prestazioni audio, senza nulla da invidiare ai classici auricolari tradizionali con cavo. Sono progettati, principalmente, per gli sportivi. Sono confortevoli e adatti al movimento, con un sistema di protezione dal sudore e dall’umidità (nel caso si pratichino sport vicino corsi d’acqua ecc.). Il sistema Bluetooth è 4.0 con aptx codec. Il fatto eccezionale è che la tua musica e le tue chiamate verranno riprodotte fedelmente anche quando il dispositivo principale, un cellulare ad esempio, si trova a distanza.

Questi auricolari su ebay costano oltre 36 euro. Nei vari siti il prezzo rimane più o meno uguale all’ultimo citato. Invece per fare un vero affare consiglio l’acquisto su amazon.it dove con solo 24 euro, e 30% di sconto, ci vedremo recapitare direttamente a casa nostra questi super auricolari di ultima generazione che ci accompagneranno fedelmente durante tante e lunghe ore di allenamento.

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on StumbleUponEmail this to someone
QUI LE OFFERTE PIÙ RECENTI

Maria

Leave a Reply