Saldi elettronica, Fifa 15 a 48€ 30% di sconto!

Saldi elettronica su giochi Xbox One

Saldi elettronica su giochi Xbox One

Cerchi saldi elettronica su giochi per Xbox One? Comprali qui!

Hai trovato un’offerta migliore? Condividila!

Torna un’offerta di qualche giorno fa però questa volta è indirizzata ad un’altra console ad alta performance: Xbox One. Allora diciamo subito che se anche tu sei un appassionato di videogames e ti piace passare ore intense sfidando gli amici questa offerta farà al caso tuo! Per tutti quelli che sono sempre in dubbio tra FIFA e PES consigliamo il primo, come già abbiamo fatto qualche giorno fa, in quanto le recensioni degli ultimi anni pongono questo gioco in cima alle classifiche dei giochi migliori. Approfitta di questi saldi elettronica e regalati questo gioco che ti terrà attaccato alla televisione per intere giornate. Ti verrà recapitato a casa in pochissimo tempo e potrai inoltre risparmiare anche un discreto 30% rispetto al prezzo originario!

Con FIFA 15, il calcio prende vita nei più minimi dettagli per farvi provare l’emozione dello sport come mai prima d’ora. Godetevi i canti e le urla dei tifosi e ascoltate i commentatori mentre vi guidano alla scoperta della storia del gioco grazie alla Atmosfere da stadio dinamiche e coinvolgenti. Per la prima volta, tutti i 22 giocatori in campo sono connessi grazie all’Intelligenza senza precedenti, che fa sì che reagiscano ad avversari e compagni in base al contesto e all’andamento della partita. La Grafica di nuova generazione vi porta su Campi dinamici dove l’erba si consuma e si strappa con l’avanzare del match e il fango si attacca alle divise. La grafica realistica dei giocatori li rende atletici, slanciati ed estremamente somiglianti alle loro controparti reali. Il Controllo del giocatore aumenta la capacità di risposta dei movimenti dei giocatori, dando agli atleti più controllo e personalità sul pallone e rendendo le Sfide uno contro uno più entusiasmanti che mai.

Comprandolo nei vari negozi ci ritroveremo a spendere tra 60 e 70 euro. Ad esempio, su gamestop si trova in vendita, nuovo, a 71 euro. discorso diverso su eprice dove lo si può acquistare per 50 euro circa, però resta solo un’articolo disponibile euro. Su euronics e unieuro si trova  al prezzo di 60 euro se lo si acquista in negozio, se invece lo si vuole comprare online dovremo sommare dai 5 ai 10 euro come extra. Proprio per questo non bisogna lasciarsi sfuggire questa offerta di amazon.it che ci permetterà di risparmiare un discreto 30% permettendoci di farci recapitare a casa Fifa15 per Xbox One per poco meno di 48 euro, spese di spedizione incluse. Questo prezzo è addirittura più basso di quello proposto da trovaprezzi! Non aspettare troppo a lungo e sfida i tuoi amici!

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on StumbleUponEmail this to someone
QUI LE OFFERTE PIÙ RECENTI

Domenico

Leave a Reply