Offerte su biglietti del treno con Italo Special e Italo Famiglia!

treno

Offerte su biglietti Italo Treno con Italo Special e Italo Famiglia

Cerchi offerte su biglietti del treno? Comprali qui!

Hai trovato un’offerta migliore? Condividila!

Viaggiare sui treni è diventato conveniente grazie alle offerte su biglietti proposte da italotreno.it. L’azienda Nuovo Trasporto Viaggiatori ha infatti creato delle offerte molto interessanti che renderanno l’utilizzo del treno ancora più conveniente. Le offerte sono due. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Italo Special permette di viaggiare con uno sconto speciale del 50% se i biglietti vengono acquistati per giorni e orari specifici, che nel dettaglio sono il martedì e il mercoledì dalle 9.30 alle 16.30 e il sabato durante tutto il giorno. Il biglietto con questo sconto può essere acquistato per tutti i treni, le tratte e gli ambienti (ad esclusione di Club Executive). La differenza tra i giorni indicati è che per viaggiare di sabato il biglietto deve essere acquistato almeno tre giorni prima della partenza, due per viaggiare martedì e mercoledì. L’offerta non vale se il biglietto viene acquistato nella Biglietteria Self Service e il cambio del biglietto, della prenotazione e il rimborso non sono consentiti.

Italo Famiglia invece propone un tipo di offerta differente. Tutti i ragazzi fino ai 15 anni, viaggiano gratis e ciò vale se la famiglia è composta da 2 persone fino a un massimo di 4. Anche in questo caso l’offerta ‘e applicbile a tutti gli skmbienti escluso Club Executive. Queste le condizioni previste: i ragazzi e bambini soggetti all’offerta devono sempre essere accompagnati da un maggiorenne; il cambio del biglietto, della prenotazione e il rimborso non sono consentiti e infine l’offerta è acquistabile in tutti i canali di vendita a eccezione delle Biglietterie Self Service.

Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestShare on StumbleUponEmail this to someone
QUI LE OFFERTE PIÙ RECENTI

Maria

Leave a Reply